|
|
|
Il software che proponiamo in queste pagine permette di gestire velocemente documentazione elettronica multimediale. Creare pagine ricche di collegamenti (links), con immagini, tabelle, “hot spot”, diapositive, suoni, frames o cornici, definire in modo molto comodo gli stili dei caratteri, realizzare immagini che cambiano quando sono sotto al puntatore del mouse (effetto “sfioramento” o anche “rollover”): queste sono alcune delle caratteristiche di HyperPublish.
L’ambiente di lavoro semplice di HyperPublish non richiede più conoscenze tecniche di quante non ne servano per usare un normale word processor, ma è veramente potente!
Con HyperPublish potrai riorganizzare documentazione elettronica ipermediale per la pubblicazione sia su CDROM che su Internet, e volendo anche anche Html Help, Doc per MSWord, Txt. Risparmierai tempo: manterrai un solo documento sorgente, mentre l'edit la ricerca/sostituzione, l'archiviazione, la pubblicazione e le funzioni di export agiscono sull'intero ipertesto, piuttosto che su singole pagine. E’ possibile ad esempio effettuare ricerche e sostituzioni di parole, di immagini o di collegamenti su un intero ipertesto. Puoi sapere globalmente in quali pagine una determinata immagine è usata, quali pagine puntano ad una determinata pagina, e molto altro ancora. Puoi navigare tra i collegamenti mentre sei nell’editor, senza aver bisogno di passare alla modalità anteprima, e puoi creare link tra cornice e cornice (frame) anche molto elaborati, oppure mostrare e chiudere finestre separate, tutto in modo visuale, senza complicazioni.
Si agisce su un documento che include un insieme di pagine ed immagini, invece che su pagine singole: per esempio si può navigare, fare ricerche e modifiche su un intero sito. Più pagine e immagini sono salvate come un singolo documento, invece che in molti file sparsi. E' semplice lavorare con un file singolo, liberi dal bisogno di salvare e caricare continuamente le informazioni!
Con un paio di clic si può pubblicare in Internet sfruttando l'FTP automatico intelligente, che trasferisce solo le pagine modificate, così risparmi tempo quando pubblichi il tuo multimedia in Internet. L'ottimizzatore automatico funziona bene sia con Firefox che con Internet Explorer, così non hai da creare pagine diverse per browser diversi.
Con un altro paio di clic, grazie al CD Wizard, è possibile realizzare l’immagine di un CD pronta da masterizzare, un CD-ROM multimediale autoinstallante che funzionerà non appena sarà inserito in qualsiasi PC. Un motore di ricerca “full-text” è incorporato in ogni lavoro realizzato su CD, ed inoltre è possibile introdurre manualmente parole chiave che potranno essere utilizzate dai lettori per effettuare ricerche.
Si fa veramente in fretta a gestire documenti elettronici multimediali con HyperPublish: concentrati sui contenuti, e lascia che sia un programma ad occuparsi dei dettagli tecnici! HyperPublish è un programma potente, progettato per semplificarti il lavoro e farti ottenere ottimi risultati.
Non ci sono rischi, lo puoi provare gratis con un clic qui; è completamente in Italiano, veloce e professionale. Se ti piacerà potrai acquistarlo online con Carta di Credito, oppure riceverlo in 3-4 giorni su CDROM, contrassegno.
La Visual Vision si occupa di software dal 1996, ed è associata Associazione Shareware Professional (ASP).
|