|
|
|
Creare velocemente CDROM multimediali ricchi di collegamenti (links), con immagini, tabelle, “hot spot”, diapositive, suoni, frames o cornici sul modello di Internet. Definire in modo molto comodo gli stili dei caratteri, realizzare immagini che cambiano quando sono sotto al puntatore del mouse (effetto “sfioramento” o anche “rollover”). Tutto questo utilizzando comodi menù e finestre grafiche, senza alcuna complicazione tecnica.
Queste sono alcune delle caratteristiche di HyperPublish, un software che parte da un’interfaccia molto simile a quella di un wordprocessor (così che imparerai velocemente ad usarlo) per aggiungere funzioni che lo rendono centinaia di volte più potente ed efficiente quando si passa alla creazione di pagine con molti collegamenti (più potente anche di software assai blasonati).
E’ possibile ad esempio effettuare ricerche e sostituzioni di parole, di immagini o di collegamenti su un intero CD-ROM. Puoi sapere globalmente in quali pagine una determinata immagine è usata, quali pagine puntano ad una determinata pagina, e molto altro ancora. Puoi navigare tra i collegamenti mentre sei nell’editor, senza aver bisogno di passare alla modalità anteprima, e puoi creare link tra cornice e cornice (frame) anche molto elaborati, oppure mostrare e chiudere finestre separate, tutto in modo visuale, senza complicazioni.
Per quanto riguarda la realizzazione di CDROM, una volta preparati i contenuti multimediali / ipertestuali, con un paio di clic è possibile realizzare l’immagine di un CD pronta da masterizzare, un CD-ROM autoinstallante che funzionerà non appena sarà inserito in qualsiasi PC. Sono sufficienti pochi semplici passaggi. Non occorre assolutamente alcuna conoscenza tecnica, non è necessario imparare concetti o linguaggi terribilmente difficili o semplicemente noiosi (per esempio Html o altro): HyperPublish è visuale e in Italiano.
Un motore di ricerca “full-text” è incorporato in ogni lavoro realizzato (cioè l’utente finale del CD può fare ricerche anche complicate all’interno di ogni ipertesto), ed inoltre è possibile introdurre manualmente parole chiave che potranno essere utilizzate dai lettori per effettuare ricerche. Puoi usare HyperPublish anche come “colla ipertestuale”, perché si può assemblare facilmente “lanciare” da HyperPublish materiale realizzato con differenti applicazioni.
Creare CDROM multimediali è veramente facile con Hyper Publish, anche a livello di archiviazione, perché più pagine e immagini sono salvate come un singolo documento, invece che in molti file sparsi. E' semplice lavorare con un file singolo, liberi dal bisogno di salvare e caricare continuamente le informazioni! Inoltre con un semplice clic puoi riversare i tuoi lavori anche su Internet, senza bisogno di conversioni.
Quindi non perdere tempo, non attendere, perché non è mai troppo presto per iniziare a semplificarsi la vita! Fai clic qui per altre informazioni o per provarlo GRATIS.
Si può acquistare online con Carta di Credito, oppure su CDROM multimediali.
La Visual Vision si occupa di software dal 1996, ed è associata Associazione Shareware Professional (ASP).
|