|
|
La realizzazione di CD autoinstallanti o CDROM ipermediali non è più un compito complicato, alla portata di poche persone.
Con HyperPublish e la sua potente impostazione “tutto in uno”, basta imparare un solo strumento per coprire sia l'edit visuale di siti Internet, sia la creazione di CD-ROM ipermediali autoinstallanti.
Il rinnovato motore dei CD autoinstallanti (utile per realizzare in un istante cataloghi, manuali, creazioni multimediali) semplifica la gestione di ipertesti da consultare direttamente sul CD, e rende assai semplice "lanciare" eseguibili di terze parti, in modo da usare Hyper Publish come "colla ipertestuale" per lavori realizzati con differenti strumenti software.
L’ultima versione aggiunge altra carne al fuoco, permettendo, sempre con un solo clic, la realizzazione dei cosiddetti Html Help, il nuovo standard Microsoft per la documentazione.
iPer ha tutto quello che serve per realizzare lavori professionali, e tutto è facilmente accessibile. Stili, tabelle colorate, mappe, immagini che cambiano al passare del mouse, suoni, insiemi di cornici, moduli, diapositive, finestre pop-up, e centinaia di altre funzioni. L’interfaccia utente (cioè l’insieme delle finestre e dei pulsanti che servono per lavorare) è progettata per fornire risultati velocemente, ed allo stesso tempo per essere utilizzabile con profitto anche dai principianti.
Insomma, tutte le versioni di iPer sono progettate per farti risparmiare tempo e lavoro. Si agisce su un documento che include un insieme di pagine ed immagini, invece che su pagine singole: per esempio si può navigare, fare ricerche e modifiche su un intero sito. Più pagine e immagini sono salvate come un singolo documento, invece che in molti file sparsi, e questo semplifica enormemente le cose, specialmente quando si lavora a progetti complessi fatti di centinaia di pagine.
Non perdere tempo, fai clic qui per altre informazioni o per provare il software GRATIS.
Leggi cosa dicono di HyperPublish utilizzatori e riviste (clic qui). E’ abbastanza chiaro che si pagherà da sé in meno di un giorno (per cui potresti anche risparmiare tempo ed acquistarlo subito contrassegno...)!
La Visual Vision si occupa di software dal 1996, ed è associata Associazione Shareware Professional (ASP).
|