Tutto, velocemente
|
tutti i programmi presentati sono per Windows 95 - 98 - ME - NT - 2000 - XP - Vista - 7 - 8, e diversi nostri clienti li usano anche su Mac e Linux grazie all'emulatore gratuito Wine...
|
VisualVision produce diversi software per la pubblicazione elettronica: CD, siti Web, ebook, cataloghi elettronici, depliant su CD, collezioni di files / documentazione, CD professionali. Tra questi EasyWebEditor per creare siti Web, PaperKiller per creare manuali, HyperPublish per creare siti, CD, cataloghi (che include tutte le funzioni dei precedenti), EBooksWriter (disponibile anche in offerta bundle assieme a HyperPublish), CDFrontEnd per creare presentazioni, cataloghi e proteggere informazioni su CD.
In questa pagina c’è tutto quello che ti serve per provare o acquistare subito HyperPublish, senza perdere tempo.
1) COS’È HYPERPUBLISH
HyperPublish è il programma di VisualVision per creare cataloghi, siti Web e CD DVD, insomma di gestire velocemente la creazione e la pubblicazione di ogni genere di documentazione elettronica, sia on-line (pagine Internet, siti, come quello che stai leggendo) che off-line (manuali, CD, HTMLHelp, WinHelp).
Con HyperPublish non si perde tempo a modificare singole pagine, caricare, salvare: tutte le pagine di un insieme (che possiamo chiamare “ipertesto”) sono simultaneamente disponibili per la modifica, e vengono salvate in un singolo file.
Un semplice clic, e tutto l’insieme viene trasferito in Internet, attraverso il motore FTP interno. Un altro clic e lo stesso insieme di pagine è pronto su CD, grazie all’apposito Wizard visuale.
Capacità come la gestione di stili, tabelle colorate, mappe, immagini che cambiano al passare del mouse, suoni, insiemi di cornici, moduli, diapositive, finestre pop-up sono profondamente integrate in un’architettura “orientata all’ipertesto”. In altre parole dà il pieno controllo su tutto l’ipertesto: si può navigare tra le pagine già nell’editor; si possono realizzare elaborati collegamenti tra cornici oppure aprire/chiudere “pop-up” tramite finestre di dialogo visuali, senza “script” o complicazioni; si possono cercare o sostituire parole, immagini o collegamenti globalmente.
Lo spirito di HyperPublish è quello di lasciare l’utilizzatore libero di pensare ai contenuti: se non hai e non vuoi avere familiarità con troppi dettagli tecnici, e desideri ottenere risultati professionali in poco tempo, è probabilmente la migliore soluzione oggi disponibile. E’ pensato per chi deve lavorare e non ha tempo da perdere.
2) IL DIMOSTRATIVO/TRIAL GRATUITO
Fai clic qui per scaricare GRATIS il dimostrativo/trial di HyperPublish: una volta scaricato il file, è sufficiente cercarlo e lanciarlo con un doppio clic per provare il programma (vedi anche il manuale PDF, molto semplice e conciso, con immagini e istruzioni passo passo).
Se vuoi, fai clic qui per scaricare le immagini in dotazione. Se la rete è lenta, acquistalo subito su CD-ROM.
3) ACQUISTO / REGISTRAZIONE
Ti piace HyperPublish? Per continuare ad usare il programma dopo i primi 30 giorni è necessario acquistarlo e “registrarsi”: il procedimento è molto semplice, ed è meglio seguirlo subito per non rischiare che scadano i 30 giorni.
>> Fai clic qui per acquistare la versione regolare, on-line o su CDROM.
Prova subito, è più facile da usare che da spiegare!!!
Hmmm.... arabo? Fai clic qui per delle spiegazioni ancora più semplici...!
C’è qualcosa che non si capisce? Probabilmente è colpa nostra, forse non siamo stati chiari. Dai un’occhiata al resto del sito, e se non trovi una risposta, scrivici!
|