"...Ho cercato un software di creazione pagine Web veloce, economico, intuitivo e potente per almeno 5 anni. Ho scaricato tonnellate di programmi free e shareware. Questo è il primo che trovo veramente comodo...”
Ilan Goldman, Los Angeles [altri commenti]
|
EasyWebEditor
|
Trovi il trial gratuito (senza limiti di tempo) anche su diverse riviste!
|
|
“EasyWebEditor” (o più concisamente EWE) è l'editor Italiano più diffuso per creare siti Web.
Con EasyWebEditor puoi creare in modo estremamente semplice siti Internet e pagine Web ben fatte, visibili su tutti i browser, con stili, immagini che cambiano al passare del mouse, elaborati link tra cornici (frame), e tutto il resto... Velocemente. Senza imparare e nemmeno vedere il cosiddetto "HTML".
Caratteristiche principali:
- completamente visuale, non si vede mai codice o dettagli tecnici;
- può gestire tutto un sito come un file singolo (non è necessario caricare e salvare continuamente pagine, si agisce su tutto un insieme anche per ricerche/sostituzioni e revisioni);
- navigazione ed editing simultanei (doppio clic per navigare tra i collegamenti);
- definizione visuale dei collegamenti, con anteprima navigabile, anche quando si mostrano finestre separate o ci si collega da una cornice all'altra;
- pubblicazione Internet FTP interna, con aggiornamento automatico delle sole pagine modificate;
- centinaia di funzioni, frames (cornici) con drag & drop, immagini sensibili al mouse, intestazioni/piè di pagina, stili, gestione avanzata delle cornici, diapositive, parole chiave, album interno, moduli e molto altro ancora...;
- carrello della spesa visuale
- funzioni base assai simili a quelle di un comune WordProcessor, tempo di apprendimento ridotto, niente programmazione o codice HTML;
- veloce e snello, basta un P100 con 16MB RAM;
Insomma, creare siti Internet non è mai stato così facile! Con EWE tutto un sito è salvato dentro un singolo documento (così smetti di preoccuparti di dozzine di file), la pubblicazione Internet è interna e globale; la ricerca/sostituzione agiscono su tutto il sito; e così pure l'album interno per il veloce riutilizzo degli oggetti e delle immagini.
Tutto è visuale, facile, e veloce. L’editor supporta tabelle, mappe, frames (insiemi di cornici), diapositive, apertura di finestre, immagini che cambiano al passare del mouse, style-sheets e molto altro ancora - tutto in modo visuale (WYSIWYG). Senza per questo dimenticare gli utilizzatori esperti del Web, che possono inserire Html o Javascript. E in futuro potrai anche riutilizzare i tuoi lavori per la pubblicazione off-line, ad esempio su CD, semplicemente passando a HyperPublish.
Dimentica stress e prove: grazie all'ottimizzazione automatica tutto funziona bene sia con Firefox, Chrome e Opera che con Internet Explorer, così non bisogna preoccuparsi di preparare pagine diverse a seconda del browser. L'FTP intelligente trasferisce solo le pagine effettivamente modificate, facendoti risparmiare tempo.
In sintesi con EasyWebEditor è possibile concentrarsi sui contenuti, senza mai perdere tempo in dettagli tecnici.
Bastano pochi istanti per acquistare la versione italiana su CD o per via elettronica usando la carta di credito (il prezzo è in dollari e quindi è molto conveniente! - l'importo è convertito automaticamente in euro al momento dell'acquisto, al cambio odierno). Non perdere tempo, l’offerta è solo fino al 15 gennaio!
Completato l’acquisto? Riceverai quanto prima una e-mail di conferma e una e-mail con le istruzioni per scaricare la versione registrata. Nel frattempo se vuoi puoi scaricare il trial (versione gratuita di prova, senza limiti di tempo). O anche il Manuale PDF.
La Visual Vision si occupa di software dal 1996.
|
- tutto su Easy Web Editor
|