Software per creare CDROM ipermediali, siti Web, pagine Internet, Html Help, WinHelp, manuali, cataloghi
--- 
Comunicati stampa, Press release 
Programmi per realizzare siti Web, cataloghi, CDROM multimediali, CD ipermediali
 
 
 
Tieniti aggiornato, iscriviti alla Newsletter! Il tuo email:
 
 
 
 
 
01/04/2003. EBooksWriter - il programma per creare libri elettronici e manuali ora in Italiano 
 
EBooksWriter, uno dei programmi più diffusi per creare libri elettronici (ebook) e manuali è ora disponibile anche per il mercato nazionale Italiano, in versione scatolata con manuale in italiano e in versione elettronica. 
 
EBooksWriter è un software per ebook che gestisce l'intero processo di realizzazione e pubblicazione. All’interno dell’ambiente visuale di EBooksWriter è possibile scrivere un documento ipertestuale con immagini, collegamenti, hot spot, e trasformarlo in un compatto ebook .EXE autoinstallante con un click. 
La protezione dei dati è presa particolarmente sul serio. Al contrario di quel che succede in vari “compilatori” con i quali l’utente smaliziato può risalire al sorgente (di solito HTML), EBooksWriter usa una criptazione forte a 128 bit, senza file temporanei. La protezione con password può essere multipla e le password possono essere diverse per utenti diversi. Inoltre può essere disabilitata la copia da clipboard e la stampa; e si può anche introdurre una data di scadenza. 
Le funzioni visuali permettono di creare documenti graficamente accattivanti senza mai scrivere codici: frames, immagini rollover, hot spot, tabelle con sfondo immagine, inserimento visuale dei collegamenti anche tra frame e frame, possibilità di forzare l'apertura a tutto schermo, ecc. 
Il programma gestisce tutto l'ebook come singolo file. Oltre alla comodità per l’archiviazione e lo scambio, questo consente di approfittare di ricerche per parola chiave e full text, e di un “album” interno che rende semplice il riutilizzo delle immagini e degli oggetti già usati da qualche parte nell’ebook. 
E' possibile inoltre aprire i file con EasyWebEditor o HyperPublish (sempre di VisualVision) per pubblicare le pagine in Internet o su CD. 
 
Può sembrare per lo meno ambizioso se non azzardato lanciare un programma per la creazione di ebook in un momento in cui il mercato dell’ebook non sembra godere del fantastico sviluppo che si prevedeva. Probabilmente la ragione del successo di EBooksWriter all'estero sta nel fatto che per prima cosa il programma è per PC (Windows 95 e oltre) e quindi non è limitato al ristretto mercato dei palmari. Per seconda cosa, grazie alla ricchezza di funzioni, si può usare per distribuire non solo narrativa, ma anche cataloghi, brochures, manuali: tutte quelle cose che si trovano un po’ strette nei limiti imposti da altri software per creare libri elettronici. 
Secondo la VisualVision, quest'idea può andare bene anche in Italia. 
Del resto chi non ha un manuale, una guida, una brochure, un catalogo, una raccolta di documenti da distribuire magari in una maniera un po’ più protetta del Web (dove tutti possono copiare)? 
 
Ulteriori informazioni a http://www.ebookswriter.com/ita/ 
# # # 
 
 
 
04/04/2001. Manuali e Ipertesti velocemente, con Paper Killer 
 
Visual Vision ha rilasciato Paper Killer 3.4, un software per MSWindows pensato per creare manuali, ipertesti, o più in generale per organizzare documentazione elettronica in forma ipertestuale, insomma per eliminare la carta dal vostro ufficio, con semplicità.  
Con Paper Killer è possibile creare facilmente ipertesti HTML o libri elettronici in formato HTML Help o WinHelp, CDROM autoinstallanti, e tutti i formati più diffusi per PC. E' così versatile che potete organizzare come ipertesto qualunque cosa. Potete creare complicati manuali, raccolte di regolamenti e deliberazioni, o semplicemente usare un insieme di pagine per archiviare note ed appunti, giusto per avvantaggiarvi del suo motore interno di ricerca "full-text".  
 
E' facile dire "Modernizzati! Deciditi a passare la tua documentazione su PC!", è meno facile farlo velocemente e ritrovare allo stesso tempo i propri documenti ordinati e rapidamente utilizzabili. Con Paper Killer vi serviranno pochi minuti per prendere documenti Word o WordPerfect e dividerli in pagine ipertestuali, con molti collegamenti,  immagini, "hot spots" cliccabili, e frames (o "cornici", come nelle pagine Internet).  Usare Paper Killer è come usare un Word processor, dato che tutte le funzioni sono disponibili in modo "visuale". Non occorre essere esperti di computer o conoscere strani codici.  
 
Ma c'è poco da guadagnare se ci si limita solo alla conversione di vecchie pagine in pagine "più alla moda", in un formato "simil-Internet". Il grande vantaggio della struttura ipertestuale è... proprio la struttura ipertestuale: in definitiva se i collegamenti sulle vostre pagine sono ben organizzati, se usate correttamente i frame, se create comodi menù di navigazione, allora oltre ad avere documenti con un buon "look" avrete anche documenti migliori, più utili ed accessibili.  
 
Gli strumenti disponibili in Paper Killer facilitano proprio questo tipo di organizzazione: Paper Killer è il primo editor davvero pensato per gestire ipertesti (insiemi di pagine con collegamenti) come una singola entità. E' un'innovazione da sottolineare perché ciò rende possibile salvare, caricare, cercare/sostituire parole ed oggetti in più pagine per volta contemporaneamente. Un intero documento ipertestuale salvato in un solo file è comodo, comodo come un libro, sia per l’archiviazione, sia per lo scambio dei propri lavori con i  colleghi e gli amici.  
 
Un ulteriore vantaggio innovativo è il WYSIWYL(TM) (What You See Is What You Link, vedi quello che colleghi, una tecnologia introdotta per la prima volta al mondo nel 1996 da Visual Vision): con un doppio clic è possibile sfogliare i collegamenti già nell'editor, anche senza passare alla preview interna. Paper Killer velocizza la creazione di ogni tipo di collegamento, dai più semplici ai link frame-to-frame, o a finestre esterne, tramite anteprime visuali.  
Inoltre, se partite da zero, un completo insieme di modelli e di immagini vi permette di essere immediatamente produttivi.  
 
Paper Killer è progettato per Windows 95/98/NT/2K/ME/XP, e la licenza singola costa L.179.900+IVA (spedizione compresa). Disponibili sconti per licenze aziendali. Per ulteriori informazioni, o per un trial gratuito, si veda il sito http://www.paperkiller.com/ita/  
# # # 
 
 
 
15/03/2001. Nuovo iPer Hyper Publish PRO 3.3: CD e siti Web con un solo programma 
 
Hyper Publish prende sempre più piede nel mercato delle aziende piccole e grandi, e cresce anche nell'ambito delle pubbliche amministrazioni, passando ora alla versione 3.3 (che esce ufficialmente il 15 marzo 2001). 
Il programma mantiene la sua impostazione unica di software "tutto in uno", in grado di riversare contenuti sia su siti Web che su CD, già premiata dai riconoscimenti di alcuni dei maggiori portali internazionali sul software. 
"Non ci sono funzioni nuove, anche perché in generale chi acquista HyperPublish si trova già un po' sommerso dalle funzionalità offerte", dice il produttore, che spiega come lo sforzo di Visual Vision si stia spingendo ora soprattutto nel perfezionare l'esistente, e nel cercare di migliorare la comunicazione al pubblico delle caratteristiche innovative del prodotto. 
 
"Non si tratta né di un programma dedicato esclusivamente ai professionisti del Web, come per esempio il noto DreamWeaver, né di un programma dedicato esclusivamente alla realizzazione di CDROM multimediali, come potrebbero essere Director o Incomedia". 
Infatti HyperPublish non offre tutte le funzioni (e le complicazioni) dei prodotti citati, ma ha il pregio di unire con un'interfaccia semplice i due mondi Web e CD, velocizzando di molto il lavoro per chi ha poco tempo ma ha bisogno di ottenere risultati professionali per uno o entrambi gli ambienti. 
"Rispondendo ai clienti che ci interrogano per email", continua il produttore, "ci siamo accorti che quello che si richiede non sono tanto le funzioni speciali - e qui HyperPublish certo non dovrebbe deludere le aspettative, basti pensare alla creazione drag&drop dei frame, alla possibilità di introdurre automaticamente immagini sensibili al mouse, ecc - ma piuttosto la possibilità di avere uno strumento pratico, adatto all'uso di tutti i giorni". 
 
Infatti succede che anche strumenti che dovrebbero essere pensati per gli uffici (in ambito Web si pensi al noto Front Page), spesso sono inutilmente complicati. Per il Web moltitudini di files  da gestire, difficoltà con il browser XY piuttosto che con l'XYZ, problemi nel dare uno stile unitario a un sito. E per i CDROM linguaggi ed opzioni inutilmente complicate, quando anche qui l'unico desiderio di molti "autori" è spesso quello di rendere disponibili pubblicamente dei contenuti, in bella forma. 
La soluzione di HyperPublish è un ambiente che permette di gestire un sito, un catalogo, un manuale o un ipermedia in un tutt'uno. L'FTP interno automatico permette la pubblicazione Internet, gestendo automaticamente il riconoscimento delle pagine effettivamente da aggiornare, il CD Wizard permette con un click la realizzazione di CD autoinstallanti, inserendoci automaticamente un motore di ricerca. 
 
A giudicare dalla dinamicità della software house ligure, questo approccio verso la semplicità sembra funzionare, anche perché non va a scapito della ricchezza di funzioni. Anzi, i meccanismi davvero comodi di gestione globale delle pagine (e la presenza di funzionalità "macro") ne renderebbero suggeribile l'impiego anche da parte di professionisti, specialmente per tutti quei lavori medio-grandi dove prevalgono le pagine statiche ricche di contenuti: siti tematici, guide, manuali, cataloghi su Web o su CD. 
Il software è completamente in Italiano, funziona su PC con configurazione minima Penthium 100, 32MB RAM, 32MB HDD, Win95/98/ME/NT/2K/XP, ed è disponibile a 339.900 lire IVA e spedizione compresa. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://hyperpublish.visualvision.it (dove è possibile anche scaricare una versione di prova gratuita, valida 30 giorni). 
# # # 
 
 
 
20/02/2001 - EasyWebEditor: per creare siti Web in modo innovativo  
 
EasyWebEditor è un programma di Web Publishing progettato per semplificare il lavoro sia ai principianti che agli esperti. Permette di concentrarsi sui contenuti, piuttosto che sul mezzo, eliminando i compiti ripetitivi.  
 
Per ragioni sconosciute, la maggior parte degli editor Web oggigiorno disponibili sul mercato suppongono che chi li usa debba in qualche modo avere a che fare con centinaia di files HTML, GIF e JPEG, anche se l’editor è venduto come “visuale”, o WYSIWYG. EasyWebEditor è nato  
con un’altra filosofia. Come in MSWord, non occorre affatto preoccuparsi del formato interno con cui vengono immagazzinati immagini e grafici, siccome questi sono inclusi nel documento. Come in un wordprocessor è possibile usare diverse pagine nello stesso documento, e approfittare liberamente degli stili del testo, senza doversi preoccupare direttamente di “CSS” o di simili specifiche tecniche proprie del Web.  
 
Ma EasyWebEditor è davvero qualcosa in più di un mero wordprocessor. E’ ottimizzato per gestire pagine *collegate* piuttosto che semplicemente "pagine". E’ molto facile aggiungere collegamenti (si può scegliere la pagina destinazione a video) e ci sono dozzine di possibili azioni:  un collegamento può cambiare una qualsiasi pagina in un insieme di cornici, mostrare una finestra separata, e molte altre cose, e soprattutto è possibile definire tutte queste opzioni in modo visuale, molto velocemente, con semplici finestre di dialogo.  
 
Siccome tutto un sito è contenuto in un singolo documento EasyWebEditor, è possibile sfruttare la ricerca/sostituzione globale, la pubblicazione FTP con ottimizzazione automatica (vengono pubblicate solo le pagine modificate, risparmiando tempo), l’album interno di link ed immagini (è possibile ad esempio cambiare ovunque http://ilmiosito.com in http://nuovosito.com con un solo clic).  
 
EasyWebEditor è ricchissimo di funzioni: hot-spots, immagini sensibili al mouse (senza codice, né applet), tabelle colorate, creazione ed edit di frame con il drag & drop, suoni, animazioni e tutto il resto... Si possono anche includere moduli in modo da ricevere ad esempio i suggerimenti degli utenti nella propria casella email. Si possono usare intestazione e piè di pagina per ripetere blocchi di testo. Inoltre, il codice generato è perfettamente compatibile sia con Firefox, Chrome, Safari e Opera che con Internet Explorer, e tutto si vede bene anche sugli smartphones, una caratteristica davvero rara al giorno d’oggi.  
 
La curva di apprendimento è graduale; mentre un principiante è messo in grado di pubblicare il suo sito in pochi istanti, un esperto può approfittare della possibilità di aggiungere HTML/Javascript, di editare i tag “Meta”, di creare pagine ASP o altro. Siccome il codice effettivo è generato “al volo” (il codice HTML è “stampato” solo quando è necessario per l’effettiva pubblicazione) non è possibile editare effettivamente files HTML, solo aggiungere codice, cosa tuttavia sufficiente per la maggior parte delle applicazioni.  
 
In breve è un software davvero completo, adatto a un’ampia fascia di utilizzatori. Se questo non fosse sufficiente, tutte queste caratteristiche (ed altre che non possiamo elencare per brevità) sono disponibili al pubblico ad un prezzo veramente economico: 99.900 Lit. IVA e spedizione compresa per la licenza singola. Ulteriori informazioni sul sito  http://editorhtml.it  
# # # 
 
 
 
09/05/2000 - I nuovi media: non solo fruizione, è tempo di passare all'utilizzo 
 
CDROM e Internet, insomma i nuovi media elettronici, coprono sempre piu' aspetti della nostra vita. Ormai la maggior parte di noi sa utilizzare i contenuti di un CD o interagire con Internet, se non da sé ...magari con l'aiuto dei nipoti! Questo sta portando piano piano molte aziende grandi e piccole a pensare allo sviluppo di CD-ROM ad uso pubblicitario o ad uso interno, oppure a rendere piu' concreta la propria presenza in Internet. E se fino a poco tempo fa gli strumenti per raggiungere questi obiettivi erano riservati ad un pubblico di tecnici specialisti, complicati e magari in lingua Inglese, oramai si sente l'esigenza di software semplici, adatti ad un pubblico piu' largo. Magari senza che le prestazioni ne debbano necessariamente soffrire. 
Tra i prodotti che tentano di coprire questa nicchia, e' da segnalare iPer Hyper Publish PRO, della vulcanica software house ligure Visual Vision (http://visualvision.it).  Nato alcuni anni fa da una tesi di laurea al Politecnico di Torino, e via via migliorato e potenziato, iPer Hyper Publish si distingue per una pratica impostazione "tutto in uno". 
In poche parole si impara ad usare un solo strumento sia per creare siti Internet (ovvero pagine Html), sia per realizzare velocemente CD "autoinstallanti", con contenuti che vanno da presentazioni a manuali, cataloghi e ipertesti/ipermedia in generale. Non occorrono grandi conoscenze di base per raggiungere risultati apprezzabili: si può realmente pensare ai contenuti mentre il software si occupa dei dettagli tecnici. 
La nuova versione 3.0.10 resa recentemente disponibile aggiunge molta carne al fuoco, ad esempio permettendo con un solo clic la realizzazione dei cosiddetti HtmlHelp, il nuovo standard Microsoft per la documentazione. 
A dispetto della grande semplicita' d'uso e del prezzo contenuto (L.339.900 IVA inclusa) iPer Hyper Publish PRO permette di gestire pagine ricche di tutti gli accorgimenti grafici piu' recenti, e gestisce lavori anche molto grandi.  
Per sistemi Windows 95/98/NT/2000; ulteriori informazioni o campioni a http://hyper-publish.com/ita/ 
# # # 
 
 
 
18/02/2000 Pagine Web, manuali, CD, documentazione: un software ambizioso per una casa italiana. 
 
Sentite l'esigenza di affacciarvi sul mondo Web, magari senza far impazzire la vostra segretaria? E contemporaneamente riorganizzare la documentazione in ufficio? 
Probabilmente iPer e' il software adatto a voi. iPer Hyper Publish PRO per Windows e' il nuovo software di Visual Vision pensato per creare facilmente sia pagine Internet che manuali, e-books, CD e cataloghi, partendo da un singolo documento.  iPer e' progettato per essere immediatamente utilizzabile anche dai meno esperti: l'interfaccia stile "word processor" consente di partire subito, senza preoccuparsi dell'HTML ne' di altre questioni tecniche, e permette di gestire un singolo documento che puo' essere sfruttato per pubblicare pagine ipertestuali on-line ed off-line. 
Insomma si possono realizzare sia pagine Internet che documentazione interna, senza dover usare due programmi o dover mantenere due differenti insiemi di documenti. 
Con un solo clic, iPer puo' pubblicare un intero insieme di pagine su Internet. Con un altro clic, il "CD Wizard" puo' pubblicare lo stesso insieme su CD. iPer puo' anche rendere il CD "auto-installante", di modo che i fruitori possano usarlo subito. 
iPer gestisce stili, tabelle, mappe, diapositive, moduli, suoni,immagini che cambiano al passare del mouse, insiemi di cornici e altro ancora, tutto in modo visuale. Un'ampia collezione di modelli e immagini e' utile per creare pagine professionali in pochi istanti. Nonostante la sua semplicita' d'uso, l'interfaccia utente permette di creare pagine anche molto complesse; gli utilizzatori esperti possono inoltre beneficiare dei componenti "custom", un modo per riutilizzare porzioni di codice Html tramite l'inserimento visuale di parametri. 
E' possibile seguire i collegamenti gia' nell'editor, anche senza bisogno di passare alla preview interna o ad un browser esterno. Si possono inserire elaborati collegamenti tra cornice e cornice, mostrare e chiudere finestre pop-up. Il "link explorer" permette di verificare i collegamenti esterni, mentre quelli interni sono verificati automaticamente. 
iPer velocizza la modifica e la revisione di grandi insiemi di pagine. L'album interno e le funzioni di ricerca/sostituzione permettono di aggiornare facilmente testi ed anche immagini e collegamenti, su tutte le pagine. Un intero ipertesto puo' essere archiviato in un singolo file, semplificando cosi' l'aggiornamento e la gestione delle nostre pagine. 
Insomma iPer cerca di prendersi cura di tutti gli aspetti tecnici, lasciando l'utilizzatore libero di pensare ai contenuti. 
iPer Hyper Publish PRO richiede Windows 95/98/NT/2000, e costa L.309.900 IVA inclusa. Sono disponibili anche diverse altre versioni, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Ulteriori informazioni, e versioni di prova gratuite, si trovano a 
http://www.visualvision.it/iper/ 
# # # 
 
 
 
 
 
 
Programmi per pubblicare pagine Internet, CDROM multimediali, cataloghi, manuali
Programmi per pubblicare pagine Internet, CDROM multimediali, cataloghi, manuali
Software per realizzare cataloghi su CD-ROM, creazione cataloghi multimediali 
Per contattarci clic qui... 
Visual Vision è nata nel 1996 e vende software ipermediale online sin dal 1998. 
 
 
 
 
 
upload.it - press release services 
 
 
Creare siti Internet sito Web Creare pagine Web Creare CDROM, software cataloghi Creare manuali guide HTMLHelp Creare depliant, presentazione, biglietto da visita su CD autoplay autoavviante Resources for shareware developers Free resources for shareware developers Conoscere per essere liberi! testo parole canzoni giochi gratis programmi gratis Immagini gratis programmi semplici soluzioni semplici Non me lo ricordo Non me lo ricordo Can't remember it Recensioni libri Arredamento interni orari ferroviari orario treno Zio Paperone cinema, film Ebooks authoring download ebooks Fast web editor Hypertext central Swift ebooks WebSiteWord Web Site Word Accordi spartiti chitarra lyrics testi tab crd spettacoli  
Software facile da usare e produttivo per costruire creare documenti ipertestuali professionali: creare siti Web da soli anche senza esperienza tecnica, programma x fare pagine Internet e Intranet; CD DVD multimediali (con auto-installazione); creazione cataloghi prodotti, mostre, ecc anche su CDROM e DVD; manuali e regolamenti; ebooks; libri elettronici; leggi, con riferimenti incrociati; menù CD DVD, libretti di istruzioni; regolamenti sanitari; corsi; manuali tecnici; scrivere guide utente per software, online help; specifiche, verbali; libri elettronici multimediali; documenti Html senza conoscere HTML; ipertesti per la scuola; strumenti per creare manuali, creare libri elettronici; organizzare documentazione elettronica; hosting host; spazio web sito e dominio affidabile ed economico 
Programmi per pubblicazione ed editing sia on-line (creazione pagine Internet, siti, Html) che off-line (manuali, e-books, ipertesti, CD ipermediali). Software per creare siti Internet / siti Web. Software per creare CDROM e DVD multimediali, cataloghi, raccolte. Forniamo anche hosting spazio web dominio per il sito della tua azienda, la tua attività. 
 
Manuale di HyperPublish - Manuale di EasyWebEditor - Manuale di Paper Killer - Manuale di EbooksWriter 
Manuale PDF di HyperPublish - Manuale PDF di EasyWebEditor - Manuale PDF di Paper Killer - Manuale PDF di EBooksWriter - Manuale PDF di CDFrontEnd 
Visita i nuovi siti in ITALIANO di HyperPublish, Paper Killer, Easy Web Editor, EBooksWriter, CD Front End - con risposta alle domande frequenti, forum specifici, supporto diretto e personalizzato. 
 
Sito creato e aggiornato con il nostro editor HyperPublish. 
Informazioni sui nostri prodotti ed acquisto: 
HyperPublish - EasyWebEditor - PaperKiller - EBooksWriter - CD Front End 
 
 
Software professionale per creare un CD, sito Web, catalogo, pagina Internet, Html Help, WinHelp, programi per creazione manuale, ipertesto, ipermedia, multimedia... 
(C) 1996, 2017 Visual Vision - Programmi professionali e facili da usare per Web multimedia e ipermedia 
Rispondiamo a tutte le email, per contattarci clic qui. 
 
Programmi software realizzare ipertesti CD cataloghi siti Web depliant presentazioni CD autoplay ebook libri elettronici Software per la creazione CD, sito Web, catalogo, ipermedia Software per la creazione pagine Internet, pubblicazione siti Web, editor Html Software per la creazione manuali, guide, WinHelp HLP, HtmlHelp CHM Programma per realizzare CD, sito Web, catalogo, ipermedia - facile Programma per realizzare siti Web, pagine Internet, pubblicazione home page personale aziendale - facile Programma per realizzare un manuale una guida CHM HLP file help Programma per realizzare creare ebook libro elettronico presentazione biglietto da visita su CD DVD autopartente autoplay, menù, programma per realizzare creare depliant Software to create CD, Web site, ebook, guide, manual, catalogue, hypermedia, publishing multimedia software Software for hypermedia, CDROM, Internet pages, Web sites publishing, Html Help, WinHelp Software to create manual guide, hypertext authoring Software to create ebook electronic book Software to create brochure presentation CD business card autorun autoplay CD Software to create help systems documentation CHM HLP HtmlHelp WinHelp Shareware resources shareware sites upload sites freeware download Risorse shareware siti shareware download Programmi semplici soluzioni semplici creare un sito web create a web site creare pagine web create a web site creare un sito Web create a web page create a catalog on cd dvd web create catalogs and cdroms creare cataloghi su cdrom e siti cd rom software create a cdrom catalog catalog software creare un ebook create an ebook, ebooks software ebook software ebook software creare ebooks libri elettronici Ebooks sell buy download ebook ebooks e-book create ebook create a manual creare manuali o ipertesti hypertext authoring immagini gratis giochi gratis cd dvd mp3 software business protection spy software crea un depliant presentazione su CD autoplay crea CD autoavviante autoplay realizzare biglietto da visita su CD autopartente Programmi semplici soluzioni semplici créer vos site  Web professionnel logiciel de création de sites web créer pages Internet logicel pages Internet autorun auto exécutable créer CD démarrage automatique créer CD auto-exécutable DVD CD menu autoplay CD autorun programa sitio web programas para el WEB Crea tu sitio Web diseñar sitio web diseñar páginas web crear ebook crea ebook programa ebook crear libro electrónico programa ebook programa de e-libro libro electrónico